Ricerca

Puoi utilizzare gli operatori booleani. Ad esempio: "affido congiunto" oppure "accesso abusivo -casa".

Contatti

Per contattare lo Studio Legale Cappelleri potete utilizzare uno dei seguenti recapiti:

Studio Legale Cappelleri

Via Caio Mario, 13
00192-Roma, RM, ITALY
Telefono: +39 06 32651246
Fax: +39 06 66209666
Fax: +39 06 32651296
Email:
SIP Url: 5343426@sip.messagenet.it

 

Valid XHTML 1.0 Strict

CSS Valido!

Metodo di lavoro

Telegrafo

Nei recenti anni lo studio ha via viamodificato il metodo di lavoro adottato, passando da un modello tradizionale,basato su un contatto diretto con i propri clienti ad un modello fondatosull'utilizzo di strumenti di comunicazione, via via sempre più avanzati.

Nei primi anni '80, lo studio si avvalevadi macchine TELEX e TELEFAX che trovavano forte riscontro nelle aziendecommerciali che potevano, così, scambiare con lo studio, informazioni in tempiconsiderati, all'epoca, rapidissimi.

Già sul finire degli anni '80 e nei primissimianni '90, tutti i professionisti dello studio utilizzavano strumenti ditelefonia cellulare, rendendosi reperibili in ogni occasione a favore dellapropria clientela.

Nel 1996 lo studio Cappelleri sidistingueva per una profonda conoscenza di internet e delle nuove tecnologie,assistendo e sviluppando questioni di diritto penale informatico. Nel 1998segnava la sua presenza nel mondo della rete con la registrazione del dominio "cappelleri.net" e cominciavaad avvalersi, con crescente intensità, di strumenti di comunicazione in temporeale come email, forum e chat lines.

Nei primi anni del 2000, già si occupavacon forza e conoscenza di questioni di diritto informatico e delle relativedispute, fornendo consulenze ai propri clienti in tema di nuovi contratti esicurezza informatica.

Oggi, sotto la spinta delle crescentiesigenze di rapidità e velocità, lo Studio Cappelleri predilige sistemi dicomunicazione in tempo reale, sfruttando email,voice over ip e videoconferenze per garantire ai propri clienti sistemi dicontatto con i professionisti sempre più accessibili.

Attualmente è anche direttamenteinteressato nello sviluppo di una piattaforma di CRM che, nei prossimi mesi, consentirà ai clienti di esaminare direttamente online leproprie posizioni e di verificare, attraversoreport scritti e costantemente aggiornati, l'evoluzione delle questionipendenti.